Alla Siviera grande partecipazione alla festa di Natale dell’APAV

28 Dic 2008 - NEWS

Si è svolta presso il Centro La Siviera, la prima festa di Natale dell’Apav, l’associazione Parole che Volano in favore della Dislessia.
Sono intervenuti alla manifestazione numerosi bambini e ragazzi che hanno trascorso un pomeriggio “animato” in allegria. La festa è stata accompagnata da una coinvolgente animazione che ha organizzato balli di gruppo, giochi, karaoke e la tradizionale tombolata.
“Il successo della manifestazione -spiega Luca Ascani, presidente dell’Apav- è stato possibile grazie al coinvolgimento sia dei ragazzi che dei loro genitori, che nelle domeniche passate sono stati coinvolti per la realizzazione degli addobbi della festa. Inoltre si è voluto estendere l’invito non solo ai ragazzi dell’associazione ma anche ai loro amici per far respirare e scorpire che un ragazzo dislessiso non è diverso dai propri coetanei”.

(Fonte: sito web Comune di Terni 23/12/2008)

Summary
Article Name
Alla Siviera grande partecipazione alla festa di Natale dell'APAV
Description
Si è svolta presso il Centro La Siviera, la prima festa di Natale dell'Apav, l'associazione Parole che Volano in favore della Dislessia. Sono intervenuti alla manifestazione numerosi bambini e ragazzi che hanno trascorso un pomeriggio "animato" in allegria. La festa è stata accompagnata da una coinvolgente animazione che ha organizzato balli di gruppo, giochi, karaoke e la tradizionale tombolata.
Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *